Ferrario Provenzali Nicodemi & Partners

Avvocati giuslavoristi

Ferrario Provenzali Nicodemi & Partners nasce a Milano nel mese di giugno del 2012 dall’iniziale sodalizio tra gli avvocati Roberto Ferrario e Paolo Provenzali, ai quali si unisce Andrea Nicodemi nel giugno del 2017, con il preciso obiettivo di rappresentare nel mercato legale italiano ed in particolare nel mercato giuslavoristico un’alternativa alle realtà di grandi dimensioni, mantenendo i medesimi livelli qualitativi.

In particolare, la mission dello Studio è garantire un servizio rapido, efficace, attento e di primissima qualità, con particolare focus alla cura del cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze.

Lo Studio offre assistenza in tutti i campi del diritto del lavoro, sia attraverso la consulenza stragiudiziale che assistendo i propri clienti davanti a tribunali, corti superiori e collegi arbitrali su tutto il territorio italiano.

Lo Studio fornisce consulenza in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo e collabora con altri professionisti esperti nelle materie giuslavoristiche in tutti i Paesi europei.



Riconoscimenti